in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 febbraio: Sveva scopre il segreto di Adam e Viola

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 febbraio – Ricomincia la settimana e con essa riparte l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 24 febbraio, di Centovetrine, la soap opera made in Italy, ambientata nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

centovetrine-24-febbraio-656x451

Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo come Sveva riuscirà a trovare le prove che stava cercando. La ragazza, infatti, dopo aver visto insieme in ospedale Viola (Barbara Clara) e Adam (Jacopo Venturiero), ha cercato in tutti i modi di scoprire cosa stavano architettando i due. Finalmente le ricerche di Sveva l’hanno portata alla verità e la donna ha scoperto che Viola è da tempo ricattata da uno sconosciuto. Così Sveva chiede ad Adam una spiegazione di quanto stia succedendo.

Nel frattempo il piccolo Milo tenta – invano – di far innamorare Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). La giovane Castelli riceve infatti una strana mail da parte dell’ex poliziotto (frutto della fantasia del bambino), ma alla fine i due continuano a dichiararsi solo amici. Sarà davvero così? Nel frattempo, durante la festa di Cento, la rivista diretta da Laura (Elisabetta Coraini), proprio la donna dichiara apertamente di credere alla colpevolezza di Sebastian (Michele D’Anca), soprattutto perché l’uomo ha fatto perdere le sue tracce, fuggendo via.

I pericoli della “Nek Nomination”, la sfida alcolica che impazza su Facebook

Anticipazioni Il segreto lunedì 24 febbraio: Pepa preoccupata per Donna Agueda