in

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 febbraio: Leo lascia Carol

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 febbraio – Eccoci tornati al consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 25 febbraio, di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

centovetrine-anticipazioni-19-febbraio-leo-e-carol_19680

Adam (Jacopo Venturiero) non dice tutta la verità a Sveva sul rapporto che lo lega a Sveva. Così i due hanno un duro scontro verbale in cui però avrà la meglio il giovane manager che riuscirà a tenere a bada le accuse della donna. Intanto gli allenamenti del piccolo Milo non vanno come dovrebbero andare: il bambino è amareggiato e vuole stare da solo. Milo però incontra Ettore (Roberto Alpi) e tra i due si instaura subito un buon feeling.

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli), grazie all’intervento di Leo Brera (Luciano Roman), riesce a concludere un importante contratto per la holding Ferri. Leo però è sempre ossessionato dalla sua vendetta e sa bene che Sebastian (Michele D’Anca) sta preparando la sua controffensiva per colpirlo e vendicarsi di quanto successo, riprendendosi le cose che gli sono state tolte. Così Leo decide di lasciare Carol, dicendo alla donna che, mentre lei si ricostruirà una vita, lui porterà avanti la sua vendetta personale nei confronti di Castelli.

Anticipazioni Beautiful martedì 25 febbraio: Maya e Rick si amano

Anticipazioni Il segreto martedì 25 febbraio: Donna Agueda è malata