in

Anticipazioni Centovetrine puntata 6 marzo 2014: Viola sta per incontrare il suo ricattatore

Nella puntata di Centovetrine in onda questo pomeriggio su Canale 5 alle ore 14.10 continua la missione di Carol e Leo in Argentina, e mentre Ivan si prepara per il suo trasferimento ad Hong Kong, Viola sta per incontrare l’uomo che la sta ricattando.

20211099_puntata-2685-del-21-giugno-diana-rivela-ivan-che-ha-perso-il-bambino-0

Ivan ha ormai deciso di accettare la proposta di Ettore di gestire le sue aziende ad Hong Kong e si prepara a salutare gli amici più cari. Damiano decide di organizzare una festa per salutare Ivan, ma medita di seguirlo viste le difficoltà che sta incontrando nel trovare un valido collaboratore per il Blue Valentine. Nel frattempo Laura decide di trasferirsi a casa di Ivan. Continua la missione di Carol e Leo per cancellare definitivamente le prove che potrebbero incastrare l’uomo e che continuano a legarlo ad un passato ormai lontano e Carol decide di seguire Leo nonostante i pericoli che li attendono.

Viola sta per conoscere finalmente l’uomo che la sta ricattando da tempo, ma quando arriva in hotel c’è una dura scoperta che la attende. La ragazza è preoccupata per la reazione che potrà avere Brando quando scoprirà di aver ceduto le quote di Serravalle ad Adam. Nel frattempo Brando giunge in hotel e viene a conoscenza della situazione, ricollegando il tutto al diabolico piano di Adam. Ma qualcosa si è rotto tra Brando e Viola e l’uomo rimane deluso dal comportamento della ragazza.

Anticipazioni Beautiful puntata 6 marzo 2014: Katie e Donna organizzano una festa a sorpresa per Brooke

Efrén Il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntata 6 marzo 2014: Efrén è il mostro di Puente Vejo