in

Anticipazioni Centovetrine puntata del 3 marzo 2014: la missione di Leo rischia di fallire

Ancora intrighi e nuove rivelazioni nella puntata di oggi di Centovetrine, in onda questo pomeriggio su Canale 5. Nel primo appuntamento della settimana della soap opera italiana che ha conquistato il pubblico con le sue storie di passioni, Carol e Leo saranno alle prese con la loro spedizione in America Centrale mentre Viola cederà le quote di Serralunga ad Adam.

leo-brera-soap-centovetrine-luciano-roman

Carol capirà che Leo non è intenzionato a dimenticare il suo passato e cercherà di convincerlo ad abbandonare l’idea di vendetta nei confronti di Sebastian. Ma l’uomo continuerà nella sua battaglia perché non può permettersi di abbassare ancora una volta la guardia come successo in passato. Leo informerà Carol della sua intenzione di salire fino alla vetta ma la donna manifesterà tutta la sua preoccupazione per i rischi che potrebbero correre. Intanto si verificherà un problema al generatore di corrente del rifugio e questo potrebbe compromettere la missione. Intanto Jacopo, dopo la rivelazione di Laura sull’ammissione di colpa del padre, continuerà a credere all’innocenza di Sebastian e proverà a parlare con Leo. Diana organizzerà un’asta benefica ed Ettore rimarrà piacevolmente colpito da un pittore indicato dalla figlia tanto che deciderà di partire per incontrarlo ma si troverà di fronte Emma.

E mentre Ettore proporrà ad Ivan di sostituirlo alla guida della sua società ad Hong Kong, Viola cederà la sua quota di Serralunga ad Adam.

Anticipazioni Beautiful puntata del 3 marzo 2014: Liam continua a pensare a Steffy

Selfie

Oscar 2014: il primo tweet di Meryl diventa virale (Video)