in

Anticipazioni Centovetrine venerdì 21 febbraio: l’incontro tra Sebastian e Laura

Anticipazioni Centovetrine venerdì 21 febbraio – E’ arrivato il venerdì, ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy ambientata nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda quest’oggi vedremo finalmente il tanto atteso incontro tra Sebastian e Laura: il magnate Castelli cosa racconterà alla donna che ama?

centovetrine-17-febbraio

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 21 febbraio, di Centovetrine: Ettore (Roberto Alpi) cerca di salvare la holding dal tracollo finanziario e per far questo estromette dal Cda Carol (Marianna De Micheli) che non è d’accordo con la decisione del tycoon di Centovetrine. Allo stesso tempo Ettore cerca di convincere Laura (Elisabetta Coraini) a rassegnarsi a non vedere più Sebastian (Michele D’Anca), ma in realtà il magnate Castelli deciderà di incontrare la donna prima di partire per un lungo viaggio. Sebastian è convinto che troverà presto le prove della sua innocenza ma davanti alla donna che ama si dichiarerà colpevole.

Intanto Sveva, che ha visto Viola (Barbara Clara) e Adam (Jacopo Venturiero) in ospedale, sospetta che i due nascondano un segreto e che tengano all’oscuro di tutto Brando (Aron Marzetti). Per questo motivo la donna va a trovare Adam a casa per trovare qualche prova che confermi i suoi sospetti.

Anticipazioni Beautiful venerdì 21 febbraio: Brooke perde il bambino

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 febbraio: Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo