in ,

Anticipazioni Chi l’ha visto? 14 marzo 2018: la morte di Alessandro Neri

Cosa annunciano le anticipazioni di Chi l’ha visto? per la puntata di mercoledì 14 marzo 2018? Di cosa parlerà Federica Sciarelli nella nuova puntata del programma di Rai 3 in onda dalle 21:15 circa subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista e conduttrice si occuperà della morte di Alessandro Neri. Cosa è successo al giovane di Spoltore scomparso lunedì scorso e ritrovato giovedì vicino a un torrente, ucciso con due colpi di pistola? La morte del ragazzo pare essere avvolta nel mistero. Gli investigatori continuano a indagare senza sosta, ma per ora i conti non tornano.

pescara alessandro neri news

Anticipazioni Chi l’ha visto? 14 marzo 2018: omicidio Neri

Si parla già di omicidio per il giovane Alessandro Neri. Scomparso lunedì scorso, l’auto del giovane era stata ritrovata martedì mattina in pieno centro a Pescara, ma a quanto pare le chiavi della macchina si sono volatilizzate. Chi le ha? Alessandro Neri le ha lasciate da qualche parte o sono nella tasca del suo assassino? Federica Sciarelli durante la nuova puntata di Chi l’ha visto? lancerà appelli per cercare di scoprire se qualcuno abbia o meno visto l’auto rossa davanti al negozio del fornaio che ha dato la sua testimonianza. Serve ricostruire il percorso fatto dall’autovettura ferma, poi, in un luogo così lontano da dove è stato ritrovato il corpo del ragazzo.

Anticipazioni Chi l’ha visto? 14 marzo 2018: gli altri casi

Successivamente, secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli si occuperà della strage di Cisterna di Latina. Stando alle ultime news, infatti, Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito, appuntato Capasso, è uscita dalla prognosi riservata. La donna potrà essere presto trasferita dal reparto di terapia intensiva a chirurgia generale. La convalescenza sarà, però, ancora molto lunga. Oltre a ciò la giornalista, fra i vari appello per le diverse persone scomparse continuerà ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca nera di cui si è sempre occupata durante le ultime settimane. Tanti, ad esempio, sono ancora i misteri che avvolgono la morte di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona. Federica Sciarelli, infine, parlerà nuovamente del caso di Elena Ceste, scomparsa nel gennaio 2014 e ritrovata cadavere nell’ottobre dello stesso anno.

Anticipazioni Ieri Oggi Italiani: ecco il nuovo programma di Maurizio Costanzo per Rita Dalla Chiesa

coppia uccisa a rolle

Coppia uccisa a Rolle news: Sergio Papa rintracciato perché è andato a votare