in ,

Anticipazioni Chi l’ha visto? 21 marzo 2018: dalla morte di Alessandro Neri ai troppi femminicidi

Secondo le ultime anticipazioni di Chi l’ha visto?, nella puntata del 21 marzo 2018 del programma di Rai 3, Federica Sciarelli si occuperà della morte di Alessandro Neri e dei troppi casi di femminicidio degli ultimi giorni. In onda dalle 21:15 circa, dopo la puntata della soap opera partenopea Un Posto al Sole, la giornalista e conduttrice analizzerà quanto accaduto in Italia nell’ultima settimana, lancerà nuovi appelli per le diverse persone scomparse e si concentrerà sui maggiori casi di cronaca nera per aggiornare i propri telespettatori.

pescara alessandro neri news

Anticipazioni Chi l’ha visto? 21 marzo 2018: i femminicidi

Tante, troppe storie di orrore contro le donne, un orrore che a quanto pare non si ferma neanche davanti ad una scuola, proprio quando i bambini stanno entrando in classe. Immacolata Villani, giovane mamma trentunenne, è stata uccisa dal marito mentre accompagnava a scuola la figlia di otto anni. La tragedia è avvenuta a Terzigno e si aggiunge alla lunga lista degli ultimi giorni. Pasquale Vitiello ha lasciato una lettera per la figlia, una volta diventata grande poi è corso a scuola per parlare con la moglie armato di una pistola. Ha ammazzato l’ex e si è tolto la vita. Laura Petrolito, invece, aveva solo vent’anni. La giovane è stata uccisa a coltellate e gettata in un pozzo dal compagno a Siracusa. Marian, invece, è stata uccisa dal branco a Londra mentre Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito che ha ucciso le due figlie piccole, è ancora in ospedale a Roma mentre tutti parlano della strage di Cisterna di Latina.

Anticipazioni Chi l’ha visto? 21 marzo 2018: la morte di Alessandro

Cosa è accaduto ad Alessandro Neri? Cosa è accaduto al giovane di Pescara i cui funerali si sono svolti pochi giorni fa? La mamma ha chiesto aiuto a tutti per scoprire l’assassino o gli assassini e ha promesso che non troverà pace finché il colpevole o i colpevoli non verranno assicurati alla giustizia. Gli inquirenti stanno indagando ed il cerchio sembra essersi stretto intorno ad una macchina rottamata negli ultimi giorni.

malore Andrea Preti

Andrea Preti e Claudia Gerini si sono lasciati: “Neanche il peggiore degli essere umani si lascia così”

Striscia la Notizia Massimo Ceccherini: droga anche nella passata edizione dell’Isola