in ,

Anticipazioni Chi l’ha visto? 28 marzo 2018: il caso Roberta Ragusa

Federica Sciarelli, secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto?, mercoledì 28 marzo 2018 si occuperà del caso Roberta Ragusa. Nella nuova puntata della trasmissione di Rai 3, in onda alle 21.15 circa subito dopo Un Posto al Sole, la giornalista e conduttrice tratterà, come sempre, i vari casi di cronaca nera soffermandosi soprattutto sul giallo che ha avvolto la scomparsa della mamma di Gello, in Toscana. Fra un appello e l’altro per le persone scomparse, cioè, verrà commentato in studio l’esito dell’udienza del processo di appello.

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Anticipazioni Chi l’ha visto? 28 marzo 2018: processo d’appello per Logli

Quale sarà l’esito dell’udienza del processo d’appello che si celebra per Antonio Logli, condannato a 20 anni con rito abbreviato per omicidio e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa? Ci saranno novità importanti in merito? La giovane mamma di Gello è scomparsa da casa nella notte tra il 13 e 14 marzo del 2012 e non è più stata ritrovata.Cosa accadrà ora? In attesa di novità pare proprio che il figlio di Antonio Logli e Roberta Ragusa, il giovane Daniele, raggiunta la maggior età abbia deciso di schierarsi a favore del padre ed abbia scritto una memoria difensiva che ha presentato al tribunale per chiedere l’assoluzione del genitore.

ROBERTA RAGUSA figlio

Anticipazioni Chi l’ha visto? 28 marzo: gli altri casi

Molto probabilmente Federica Sciarelli continuerà ad occuparsi del giovanissimo ragazzo spagnolo scomparso a soli sedici anni dalla Spagna. Del caso si è parlato settimana scorsa, in prima serata su Rai 3, grazie ad un collegamento con il programma gemello. I telespettatori di Chi l’ha visto? hanno subito telefonato per fare alcune segnalazioni e rimane da capire se la pista romana sia attendibile o meno o se le ricerche debbano concentrarsi su altro. La giornalista, poi, si occuperà della scomparsa di Alessandro, giovane italiano sparito nel nulla a Istanbul. La Farnesina sta seguendo il caso e pare siano giunte alla trasmissione segnalazioni molto importanti a riguardo. Non mancheranno, infine, aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca nera di cui Federica Sciarelli si è sempre occupata.

Riforma del Lavoro 2018: Confindustria dà la sua ricetta e tutela il Jobs Act

Governo Sicilia 2018, Musumeci non ha la maggioranza e cade sul Defr: rischio ritorno alle urne?