in ,

Anticipazioni Chi L’Ha Visto? puntata 9 maggio 2018: appello dei genitori di Giulia Di Sabatino

Cosa succederà questa sera, 9 maggio 2018, durante la nuova puntata di Chi l’ha visto? Cosa rivelano le anticipazioni di una delle trasmissioni più seguite del panorama televisivo italiano? Federica Sciarelli, come sempre, affronterà i casi di cronaca e il filone degli scomparsi: il programma di RaiTre, diventato ormai un cult della TV italiana, torna come ogni mercoledì a partire dalle ore 21:15, subito dopo i consueti programmi previsti dal palinsesto della terze rete Nazionale. Di cosa si parlerà  oggi a Chi l’ha visto? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 9 maggio 2018.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Anticipazioni Chi L’ha Visto? Novità scomparsa Giulia Di Sabatino

Potrebbe essere in un documento, una fattura, la chiave del giallo per far luce sulla morte di Mario Bozzoli, svanito all’interno della sua azienda la sera dell’8 ottobre 2015, dopo la telefonata alla moglie per vedersi al ristorante. La verità per la fine di Giulia Di Sabatino la raccontano i materiali analizzati sotto le scarpe e la testimonianza di un camionista che ha visto quella sera una ragazza camminare su quella autostrada. Giulia, il giorno del suo compleanno, non si è buttata giù dal cavalcavia. I suoi genitori non ci hanno mai creduto e in studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte.

Anticipazioni Chi L’ha visto? Il caso Mario Bozzoli

Questa sera, sempre a Chi l’ha visto? appuntamento con il giallo Mario Bozzoli: la chiave misteriosa per risolvere il caso si nasconde dietro l’anomala fattura di quasi 44 mila euro? È possibile che Mario Bozzoli prima di sparire nel nulla si sia recato recato dai nipoti e dal fratello per avere spiegazioni in merito alla ricevuta incriminata? Cosa è successo all’imprenditore l’8 ottobre del 2015? Se ne parlerà questa sera con Federica Sciarelli.

Elezioni luglio 2018, Renzi a diMartedì parla da ‘segretario Pd’ e rivela: “Gentiloni il nostro candidato”

Francesco Monte su Instagram rivela i motivi dell’addio a Paola Di Benedetto: “Vi dico tutto”