in ,

Anticipazioni Domenica In 25 febbraio 2018: The Kolors e Milly Carlucci

Cosa dicono le anticipazioni di Domenica In per la puntata del 25 febbraio 2018? Chi saranno gli ospiti? Nello studio di Cristina Parodi, per il nuovo scontro con la Domenica Live di Barbara d’Urso, approderanno: i The Kolors e Milly Carlucci pronta a presentare al pubblico di Rai 1 l’edizione di Ballando con le Stelle 2018. Dalle 14:00 circa tante saranno le interviste ed i temi toccati nel nuovo appuntamento con il contenitore domenicale di Rai 1.

La nuova puntata di Domenica In condotta da Cristina Parodi con Benedetta Parodi inizierà con Milly Carlucci che svela novità e indiscrezioni della prossima edizione del suo “Ballando con le stelle 2018 e rivelerà in anteprima l’identità dell’ultima coppia di concorrenti in gara. Successivamente direttamente da Sanremo 2018 arriveranno sia Ultimo, vincitore della sezione Nuove Proposte, che i The Kolors. Oltre a la performance è previsto che gli artisti rispondano in diretta alle domande dei fan. Sempre nell’angolo dedicato alla musica arriverà nel salotto di Domenica In anche Donatella Rettore. L’artista in un vero faccia a faccia con la conduttrice, ripercorrerà la sua carriera artistica, ma parlerà anche della sua vita privata.

che fuori tempo che fa

Carolina Crescentini e Ricky Memphis, racconteranno ai telespettatori il film che li vede protagonisti e che si intitola “Sconnessi”. Cristina Parodi intervisterà, nell’angolo dedicato allo scontro generazionale, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria oltre che Giulia Salemi con la madre Fariba Tehrani. Cosa emergerà da questi confronti?  Benedetta Parodi, nella rubrica a “A casa di…” raggiungerà Tiberio Timperi per scoprire alcuni dei segreti del conduttore. Quali saranno le ricette di questa domenica di fine febbraio?

Striscia la Notizia oggi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser gossip: “Ho scelto lui e non cambio idea”

Inter-Milan highlights

Dove vedere Inter – Benevento diretta TV Serie A: tutto sull’anticipo del sabato sera