in ,

Anticipazioni Don Matteo 11 del 15 marzo 2018: il rapimento di Don Matteo

Cosa accadrà secondo le anticipazioni di Don Matteo 11 nella puntata in onda giovedì 15 marzo 2018 su Rai 1? Cosa succederà nell’amatissima fiction Rai con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica? I telespettatori dovranno prepararsi a nuovi colpi di scena, il rapimento di Don Matteo lascerà tutti con il fiato sospeso. Riuscirà il maresciallo Cecchini a salvarlo e a evitare che al suo posto, in canonica, si insedi un nuovo prete e lo sostituisca?

Anticipazioni Don Matteo 11 del 15 marzo 2018: il primo episodio

Nel primo episodio nella nona puntata di Don Matteo 11, un episodio intitolato Genitori e figli, la Capitana (Maria Chiara Giannetta), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ed il PM indagheranno sull’aggressione subita da una psicoterapeuta. Nel frattempo, però, Chiara, sorella di Anna, farà ritorno a Spoleto con il cuore infranto. La fine dell’ennesima relazione porterà Chiara a piangere sulla spalla della sorella e a comprendere meglio il suo dolore per la perdita dell’amato. Cecchini, desideroso di aiutare sia Anna che Chiara, si offrirà di portare fuori quest’ultima per aiutarla a distrarsi, ma finirà con il perderla. Cosa potrà mai accadere?

Anticipazioni Don Matteo 11 del 15 marzo 2018: secondo episodio

Nel secondo episodio della nona puntata di Don Matteo 11, un episodio intitolato Don sotto tiro, il prete più amato del piccolo schermo verrà rapito e tenuto prigioniero da una ragazza in fuga. Come mai tutto ciò? Perché la giovane si accanirà proprio con Don Matteo? C’è qualcosa nel passato di entrambi che nessuno conosce? In canonica arriverà un giovane prete ed il maresciallo Cecchini comincerà ad insospettirsi. Con la paura che il nuovo arrivato possa prendere il posto dell’amico, pertanto, il maresciallo gli farà credere che Spoleto sia una cittadina molto pericolosa. Riuscirà Cecchini a spaventare il possibile usurpatore? Chiara, ritornata a casa, deciderà, invece, di tornare insieme all’ex fidanzato.

CADAVERE UOMO IN DISCARICA A IMOLA

Imola cadavere uomo in discarica, la terribile ipotesi: “Picchiato e gettato nel cassonetto”

Nomi Presidenti della Camera e del Senato: chi sostituirà Boldrini e Grasso dopo le elezioni 2018? Il toto – nomi