in ,

Anticipazioni Don Matteo 11 dell’8 marzo 2018: il fatidico bacio fra la Capitana e il PM

Cosa dicono le anticipazioni di Don Matteo 11 per la puntata di stasera, 8 marzo 2018, dell’amatissima fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica? Finalmente i telespettatori di Rai 1 potranno assistere al tanto atteso bacio fra la Capitana e il PM e alle conseguenze che esso avrà su entrambi. Cosa potrà succedere? Come reagiranno? Come continueranno a lavorare insieme? Ebbene l’imbarazzo non mancherà di certo. I due, però, dovranno continuare a fare i conti con il loro passato.

Anticipazioni Don Matteo 11 dell’8 marzo 2018: il primo episodio

Nuovo doppio appuntamento con la fiction  Don Matteo 11  in onda su Rai 1 stasera, giovedì 8 marzo, dalle 21.25. Nel primo episodio intitolato Una questione personale, un giovane avvocato verrà accusato di omicidio. A credere nella sua colpevolezza sarà il PM. L’uomo sembrerà non voler sentire ragioni, ma la Capitana finirà con lo scoprire che le certezze dell’amico e collega si fondano su rabbia e rancore e non su prove certe. Cosa accadrà quando Anna (Maria Chiara Giannetta) scoprirà che proprio quel determinato avvocato è stato la causa per cui il matrimonio di Marco è saltato? Nel frattempo il maresciallo Cecchini scoprirà che uno dei suoi uomini, ovvero  Zappavigna, non ha mai detto ai suoi genitori di essere diventato  un bravissimo carabiniere. Cecchini, pertanto, approfitterà di questo per tentare di mettere zizzania tra lui e la figlia Assuntina in modo da romperne l’unione. Ci riuscirà? Sofia obbligherà Seba a scegliere fra lei e Alice, ma lui le rivelerà tutta la verità sull’incidente di quest’ultima.

Don Matteo 11 facebook

Anticipazioni Don Matteo 11 dell’8 marzo 2018: secondo episodio

Nel secondo episodio della nuova puntata di Don Matteo 11 in onda stasera, giovedì 8 marzo 2018, un episodio intitolato Una di quelle, una prostituta ucraina accuserà proprio Barba di averla importunata e aggredita. Immediatamente tutta la caserma dei carabinieri si stringerà attorno al collega e tutti si daranno da fare per smentire le accuse e trovare il vero colpevole. Nel frattempo una ricca signora lascerà in eredità al maresciallo Cecchini un ingente patrimonio a patto che quest’ultimo si prendano cura del suo amato coniglio.Come andrà a finire? Nel frattempo la Capitana e il PM, fra una indagine e l’altra, dovranno trovare il tempo ed il coraggio di parlare del loro bacio. Ci riusciranno?

Replica E’ arrivata la felicità 2 del 7 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale

Terremoto oggi Trento: scossa magnitudo 2.8 a Storo

Terremoto oggi in Sicilia: tre scosse magnitudo fino a 3.3 a Ragalna (Catania)