in ,

Anticipazioni Furore 2 terza puntata del 4 marzo 2018: Saro ad un passo dalla verità

Cosa accadrà secondo le anticipazioni di Furore 2 nella terza puntata della fiction Mediaset in onda domenica 4 marzo 2018? Nel giorno delle elezioni politiche, in cui, già dalla serata, si attenderanno possibili news su proiezioni ed exit poll, il programma di Canale 5 dovrà cercare in tutti i modi di rialzare i suoi ascolti per evitare che l’ammiraglia prenda provvedimenti. Riuscirà Saro (Massimiliano Morra) integerrimo uomo di legge, ad arrestare l’assassino del fratello Vito? Riuscirà il giovane ad avere giustizia nonostante le continue intromissioni di Calligaris che non vuole che si faccia luce sul caso?

Anticipazioni Furore 2 puntata del 4 marzo 2018: tutte le news

Secondo le anticipazioni di Furore 2, nella terza puntata del 4 marzo 2018, i telespettatori di Canale 5 rimarranno davanti alla tv con il fiato sospeso. Saro sarò ad un passo dalla verità sull’omicidio del fratello. Riuscirà ad arrestare il colpevole? Giovanna (Raffaella Di Caprio) riuscirà, dopo i mille sforzi e tentativi, a ritrovare sua madre e sembrerà più che mai intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna venti anni prima. La giovane chiederà aiuto a Franco (Francesco Ferdinandi), e quest’ultimo, improvvisamente, le dichiarerà il suo amore e le chiederà una seconda possibilità.

Anticipazioni Furore 2: cosa è accaduto nella seconda puntata?

Cosa è accaduto nella seconda puntata di Furore 2? Giovanna si è impegnata molto per scoprire cosa potesse essere successo vent’anni prima e per rintracciare sua madre. La giovane si è avvicinata sempre di più, grazie anche alle sue ricerca, a Franco. Salvo è stato impegnato su due fronti. Da una parte quello legato alle indagini sull’omicidio di Vito, dall’altro quello legato a Marisella. Grazie a lui, però, la famiglia della giovane l’ha finalmente appoggiata e quest’ultima ha deciso definitivamente di portare a termine la sua gravidanza.

Assunzioni Anas 2018 – 2020, al via il piano per 100mila nuovi posti di lavoro: ecco le ultimissime

Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Palermo: le immagini (VIDEO)