UrbanPost

UrbanPost » Tv » Anticipazioni Il segreto, finale tragico: Pepa muore alla fine della prima stagione

Anticipazioni Il segreto, finale tragico: Pepa muore alla fine della prima stagione

Sarà un finale tragico quello della prima stagione de Il segreto, la nuova soap opera spagnola in onda su Canale 5. L’attrice che interpreta Pepa ha deciso infatti di non firmare il contratto per la seconda stagione e gli sceneggiatori hanno deciso di far morire il suo personaggio

pepa

Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, che sta allietando i pomeriggi estivi dei telespettatori italiani, è stato un vero e proprio successo. Dopo oltre trenta puntate il pubblico di Canale 5 sta premiando ogni giorno la telenovela spagnola con ascolti inaspettati e insperati dalla stessa rete che ha acquistato i diritti di questa nuova soap opera di provenienza spagnola per evitare nel suo palinsesto estivo le solite repliche di Beautiful e Centovetrine, che portano i telespettatori a cambiare canale.

parto-pepa-il-segretoI due protagonisti de Il segreto, Pepa e Tristan, con il loro amore clandestino e la passione che li unisce e che li porta a lottare contro tutte le avversità che si pongono davanti a loro, sono ben presto diventati beniamini del pubblico a casa. Per questo motivo sorprenderà e lascerà senza parole la notizia del finale drammatico che gli sceneggiatori hanno riservato per la fine della prima stagione de Il segreto. Il finale della soap opera di Canale 5 sarà assai tragico e lascerà l’amaro in bocca a quanti si sono affezionati ai protagonisti: difatti, Pepa, interpretata dall’attrice spagnola Megan Garcia Montaner, dopo aver messo alla luce la sua bambina, frutto dell’amore con il suo Tristan, interpretato da Alex Gadea, morirà.

Sarà dunque un’uscita tragica quella di Pepa. La decisione di far morire il principale personaggio femminile della soap è nata in seguito alla volontà di Megan Montaner di abbandonare la telenovela per dedicarsi ad altri progetti ma Tristan, così come i due figli di Pepa, continueranno a fare parte della storia. “È stato difficile per me prendere questa decisione, ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi”. Ci sarà posto dunque per una nuova protagonista che conquisterà il cuore del povero Tristan?

pepaasa

Tags:

Leggi anche...

Social