in

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 febbraio: Pepa e Tristan si riavvicinano grazie al ballo

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 febbraio – Ci attende anche quest’oggi un nuovo appuntamento con le amatissime soap opera. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola approdata su Canale 5 solo pochi mesi fa, nella scorsa stagione estiva, ma che già ha ottenuto grandi successi, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e la domenica, con un appuntamento speciale in prima serata in cui vengono trasmessi ben tre episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto

Pepa (Megan Montaner) è molto preoccupata per la salute della ritrovata madre: Donna Agueda, infatti, le ha confidato che è affetta da una grave malattia che presto la porterà alla morte. Così Pepa e Agueda si recano dalla dottoressa Casas per spiegarle la situazione e cercare il suo aiuto. Intanto però le due donne vengono invitate al ballo di Rejes: Pepa però non sa ballare. Tristan (Alex Gadea) si propone per insegnare alla levatrice alcuni passi di ballo e questo avvinerà nuovamente i due giovane amanti.

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) decide di andare ad assassinare Olmo Mesia. Il giovane Castaneda viene però convinto ad abbandonare questa sua idea dal fratello Alfonso (Fernando Coronado). Proprio quest’ultimo, assieme ad Emilia (Sandra Cervera), comunicheranno alle loro famiglie il loro imminente matrimonio, mentre Mariana, da tempo ai servigi della famiglia Montenegro, racconterà a suor Calvario (Sara Ballesteros) come ha vissuto le ultime settimane di vita in villa sua sorella Angustias.

Anticipazioni Centovetrine giovedì 27 febbraio: Leo lascia Torino

mitocondri

Usa, bambini nati da tre genitori: è polemica per la tecnica che manipola gli embrioni ‘difettosi’