UrbanPost

UrbanPost » Tv » Anticipazioni Il segreto lunedì 10 giugno: prima puntata nuova soap opera Canale 5

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 giugno: prima puntata nuova soap opera Canale 5

Anticipazioni Il segreto, puntata lunedì 10 giugno: prima puntata della soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle pre 14.45 su Canale 5

il-segreto-canale-5

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 giugno – Un nuovo arrivo nel palinsesto estivo di Canale 5. Da questo pomeriggio andrà in onda una nuova soap opera, di origine spagnola, dal titolo Il segreto. Proprio in Spagna, dove la soap opera si intitola “El Secreto de Puente Viejo”, ha fatto registrare ascolti record, tanto da indurre la produzione ad avviare le riprese della seconda serie.

il-segreto

La telenovela andrà in onda subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful e Centovetrine: una bella sorpresa per i telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset che già si preparavano a trascorrere un’estate all’insegna di una lunga sequenza di repliche. Invece, già da domani potremo assistere alla prima puntata de Il segreto, soap che andrà in onda al posto del daytime di Amici 12.

La storia de Il segreto comincia nell’Asturia, nel 1886. Pepa (Megan Garcia Montaner) è la levatrice della famiglia Castro. La donna da tempo ha una storia clandestina con uno dei componenti della famiglia per cui lavora, Carlos, che però è già sposato con Elvira. Entrambe le donne rimangono incinta nello stesso momento, ma, al momento del parto il figlio legittimo di Carlos e della moglie Elvira nasce morto. La disperazione per i due è tanta, e la donna, in un raptus di follia e di dolore, obbliga il marito a prendere il figlio della levatrice facendo credere a tutti che sia il loro erede. Pepa, distrutta dal dolore, lascia così la casa dei Castro, lasciando che Carlos ed Elvira crescano suo figlio. L’appassionante narrazione salta, portandoci sette anni dopo. Pepa si trasferisce a Puente Viejo in cerca di un nuovo impiego. La protagonista viene assunta da Donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas), per occuparsi di Angustias (Sara Ballesteros), una donna incinta. Durante la sua permanenza a Puente Vejo, Pepa si innamora di Tristan (Alex Gadea): il suo è un amore ricambiato ma il destino, ancora una volta, le sarà ostile. Pepa comunque si ambienta a Puente Viejo anche se scopre che la piccola località nasconde molti segreti e rivalità e ben presto passato e presente si mescoleranno.

il-segreto-canale-5asa

Leggi anche

Social