in

Anticipazioni Il segreto lunedì 24 febbraio: Pepa preoccupata per Donna Agueda

Anticipazioni Il segreto lunedì 24 febbraio – Ricomincia la settimana e con essa riparte l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 24 febbraio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

alfonso-emilia

Nella puntata di oggi de Il segreto vedremo Pepa (Megan Montaner) preoccupata per la salute della ritrovata madre. Alcune parole di Donna Agueda, infatti, hanno fatto riflettere la levatrice su possibili problemi di salute che potrebbero assillare la donna, problemi che saranno scoperti via via, nelle prossime puntate. Intanto Tristan (Alex Gadea) si ritrova a risolvere dei problemi con alcuni uomini che fanno parte del comitato di irrigazione che, dopo la venuta dei Mesia, pensano solo agli interessi di questa famiglia, ignorando totalmente quelli della famiglia Montenegro.

Protagonisti della puntata di oggi de Il segreto saranno anche Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado). La bella locandiera, infatti, vorrebbe che il suo futuro sposo entrasse a lavorare nel conservificio: chiede così l’appoggio di Raimundo (Ramon Ibarra) che si mostra ben felice di accogliere nell’azienda di famiglia l’uomo che ha salvato l’onore della figlia. Più difficile, invece, sarà convincere Sebastian (Pablo Castanon) con cui Alfonso avrà un rapporto problematico e di continuo conflitto.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 24 febbraio: Sveva scopre il segreto di Adam e Viola

Visconti film gratis Cineteca Bologna

Film da vedere gratis: il patrimonio di pellicole online della Cineteca di Bologna