in

Anticipazioni Il segreto martedì 25 febbraio: Donna Agueda è malata

Anticipazioni Il segreto martedì 25 febbraio – Eccoci tornati al consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 25 febbraio, de Il segreto, la soap opera spagnola approdata in Italia lo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e la domenica in prima serata sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

alfonso-il-segreto

Negli ultimi giorni abbiamo visto Pepa (Megan Montaner) preoccupata per la salute della ritrovata madre. La levatrice, quasi come se avesse avuto un sesto senso, aveva capito che Donna Agueda aveva qualcosa che non andava;  ed infatti la donna, nella puntata di oggi, rivelerà alla figlia di essere affetta da una grave malattia che la porterà alla morte. Pepa non vuole perdere la madre che ha da poco ritrovato, e farà di tutto per curarla, non arrendendosi al crudele destino.

Nel frattempo alla locanda degli Ulloa ci saranno ancora scontri tra Sebastian (Pablo Castanon) ed Alfonso (Fernando Coronado). Il giovane Ulloa, infatti, non riesce ad accettare la presenza di Alfonso nella sua famiglia, nonostante questi, pur di proteggere la donna che ama, Emilia (Sandra Cervera), ha deciso di riconoscere il figlio che la ragazza porta in grembo, frutto della passione della bella locandiera con Severiano, e di sposarla; in questo modo la reputazione della ragazza sarà salva.

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 febbraio: Leo lascia Carol

Arisa vince Sanremo 2014

Festival di Sanremo, la canzone di Arisa è un plagio? (video)