in

Anticipazioni Il Segreto puntata 4 marzo 2014: Donna Francisca e Mauricio nascondono un segreto

Continua la saga degli abitanti di Puente Vejo nella soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 16.00 subito dopo Uomini e Donne. Il paese continua ad essere in preda alla paura per la presenza del misterioso mostro che si aggira nei dintorni, ma a quanto pare Donna Francisca condivide con Mauricio un segreto legato alla misteriosa creatura.

anticipazioni-il-segreto-puntata-domenica-2-marzo_20699

Olmo scoprirà che Donna Agueda è guarita dalla sua malattia e scoppierà in un attacco di gelosia nei confronti di Pepa, che fin dall’inizio era a conoscenza della situazione. Alfonso ed Emilia si sono finalmente sposati e possono iniziare felicemente la loro nuova vita insieme, ma Raimundo chiederà al nuovo genero di affiancarlo nella conduzione degli affari, promettendo che presto o tardi la locanda passerà nelle mani di Alfonso e della figlia. Donna Francisca sarà di nuovo vittima dei suoi attacchi di emicrania, che questa volta saranno particolarmente dolorosi e Pepa cercherà di condurla dalla dottoressa Casas per un nuovo consulto. Continuano le tensioni in paese a causa del mostro che sta terrorizzando il paese e gli abitanti continueranno a sospettare di Tristàn. Nel frattempo però Donna Francisca e Mauricio avranno uno scontro per un segreto che stanno nascondendo e Rosario interverrà per convincere i due a parlare prima che la situazione si aggravi.

Continueranno i dissapori tra Soledad e Juan, che incontrerà la ragazza durante una passeggiata in compagnia della bella Enriqueta e scoppierà una lite tra Sebastian e Raimundo.

Anticipazioni Centovetrine puntata 4 marzo 2014: Ettore conoscerà l’eccentrico pittore Cedric

Francesco Totti

Serie A, Roma: bella intervista di Totti concessa a Maurizio Costanzo