in

Anticipazioni Il Segreto puntata 5 marzo 2014: Tristàn scopre Efrén, il mostro di Puente Vejo

Nella puntata della soap Il Segreto in onda questo pomeriggio alle 16.15 su Canale5, finalmente il mostro che sta terrorizzando il piccolo paese di Puente Vejo avrà un nome ed un volto e si scoprirà che avrà qualcosa in comune con Tristàn e la tenuta dei Montenegro.

Alfonso e Emilia il Segreto

Tristàn chiede spiegazioni a Donna Francisca, intimandola di rivelare tutto quello che sa sulla faccenda del mostro, ma la donna non cede alle pressioni, anche se il figlio sospetta un suo coinvolgimento.  Tristàn chiede allora l’aiuto di Pepa per scoprire la verità e i due si rivolgono a Rosario. La donna è sul punto di raccontare quello che sa ma viene interrotta da Mauricio che la intima di tacere. Allora Tristàn e Pepa, che sospettano di Mauricio, decidono di seguirlo nella speranza di arrivare alla verità. Pepa chiede a Raimundo di diffondere la voce che il mostro è tornato in paese per incastrare Mauricio. Tristàn segue l’uomo, che nel frattempo corre nel nascondiglio del mostro e si troverà di fronte Efrén. Nel frattempo Alfonso racconta ad Emilia la disavventura degli anelli nuziali e si scambiano le nuove fedi mentre un losco figuro li osserva dalla finestra. Paquito corre in loro aiuto e cerca di scoprire l’identità dell’uomo. Intanto Juan svela il suo progetto di aprire un casinò.

Le cose si mettono male per Sebastiàn. Don Alejandro, l’uomo che permetterà al ragazzo di vendere i prodotti del conservificio all’esercito, confesserà a Raimundo che il suo intento è di minacciare  Sebastiàn cercando di estorcergli del denaro prima di procedere con l’accordo.

Anticipazioni Centovetrine puntata 5 marzo 2014: Viola scopre l’inganno

Prandelli italia Mondiale Brasile 2014

Nazionali, Italia: stasera sfida ai Campioni del Mondo