in

Anticipazioni Il Segreto puntata del 3 marzo 2014: Calvario confessa di avere istinti omicidi

Nuove rivelazioni attendono i protagonisti della soap opera Il Segreto, in onda questo pomeriggio alle ore 16 su Canale 5. La festa dei Re Magi farà da sfondo a sentimenti contrastanti, da un amore sopito che riemergerà a vecchi rancori che sfoceranno in vendetta.

il-segreto-16-febbraio-2014

C’è aria di Festa a Puente Viejo con l’arrivo dei Re Magi e lo scambio dei doni a casa Mirañar: Hipolito riceverà la tanto desiderata canna da pesca, Dolores una macchina da cucire e Pedro un gioco da tavolo. Nel frattempo la Dottoressa Casas convocherà Pepa e Donna Agueda e rassicurerà la donna sul suo stato di salute, comunicandole che lo stadio della malattia permetterà alla dottoressa di cercare altre cure, anche se le consiglierà di non mettere a dura prova il suo fisico. Calvario confesserà a Don Anselmo di provare da tempo istinti omicidi  a causa del dolore che ha dovuto sopportare la sorella defunta Angustias. Il parroco deciderà di mettere in guardia Donna Francisca e Tristàn, che sorprenderà Calvario vestita con gli abiti della sorella Angustias.

Sembra invece ritornare l’amore nel cuore di Juan, che inizierà a sognare Soledad. Il suo nome verrà pronunciato più volte dal ragazzo durante il sonno e questo farà ingelosire Enriqueta, che sta iniziando ad innamorarsi di Juan e a temere che il ragazzo possa provare nuovamente qualcosa per Soledad.

Selfie

Oscar 2014: il primo tweet di Meryl diventa virale (Video)

Corrado Formigli Milena Gabanelli

Anticipazioni Piazzapulita 3 marzo: “La rivoluzione Gentile”