in

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 febbraio: Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 febbraio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola arrivata in Italia da alcuni mesi ma che già ha un seguito degno di nota, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con tre nuovi episodi in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

emilia-alfonso

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 21 febbraio, de Il segreto: è la vigilia di Natale e Donna Agueda ha invitato a casa sua una famiglia nobile per presentare alla società sua figlia Pepa (Megan Montaner). Olmo comincia ad essere geloso di tutte le attenzioni che Agueda ha per la figlia ritrovata, mentre lui si ritrova messo in un angolo, in secondo piano. Intanto Rosario è molto preoccupato per la sorte del figlio Juan (Jonas Berami) di cui non si hanno notizie dopo il rapimento di Soledad (Alejandra Onieva). Tristan (Alex Gadea) mette a disposizione degli uomini per le ricerche del giovane Castaneda.

Nel frattempo Alfonso (Fernando Coronado) decide di proteggere Emilia (Sandra Cervera) presa di mira dai suoi compaesani per la sua gravidanza. Alfonso decide così di diffondere una voce sulla paternità del bambino: è lui il padre del bimbo che Emilia porta in grembo. Il giovane Castaneda chiede così alla bella locandiera di sposarlo. Emilia ha dei dubbi, ma alla fine accetta.

Anticipazioni Centovetrine venerdì 21 febbraio: l’incontro tra Sebastian e Laura

Depeche Mode: sold out e trionfo a Milano, trent’anni dopo