in ,

Anticipazioni Immaturi la serie 2 marzo 2018: cosa accadrà?

Cosa accadrà nell’amatissima fiction Mediaset secondo le anticipazioni di Immaturi la serie per la puntata del 2 marzo 2018? Ad un passo dagli esami di maturità i protagonisti si ritroveranno ancora troppo presi dalle proprie vicende personali per dedicarsi allo studio. Francesca si pentirà di aver tirato troppo la corda con il professore di matematica quando Daniele sembrerà non essere più interessato a lei mentre Claudia maledirà la notte passata con il suo allievo e la mancata risposta al telefono all’alunna che pare stargli così a cuore. Serena, invece, ritornata con il marito, si accorgerà sempre di più di essere innamorata del povero Gigi e di desiderare la vita accanto all’autista di bus più di ogni altra cosa.

Cosa accadrà nella puntata del 2 marzo 2018? Ebbene la Preside richiamerà all’ordine sia  che Piero, Francesca, Serena, Luisa, Lorenzo che Virgilio. Se il loro rendimento non migliorerà per tutti loro la maturità sarà solo un miraggio. Nessuno di loro, però, sembrerà prendere seriamente tale avviso perché tutti saranno ben più preoccupati per le loro vite sentimentali. Piero (Luca Bizzarri) sarà dispiaciuto per Claudia (Ilaria Spada) e per quanto accaduto. La professoressa taglierà i rapporti con lui e cercherà di dedicarsi solo ed esclusivamente a Simona (Mihaela Dorlan). Daniele (Daniele Liotti), il professore di matematica, non corteggerà più Francesca (Nicole Grimaudo), ricadendo in quella che era una delle sue vecchie ‘malattie’. L’alunna, così, non smetterà di interrogarsi sul suo comportamento.

Immaturi nuova fiction Canale 5

Serena, invece, scoprirà, con grande sorpresa, di essere innamorata di Gigi e lascerà il marito Giuseppe. La donna, però, scoprirà di essere nuovamente incinta e lo comunicherà al compagno. La notizia lascerà entrambi senza parole, ma soprattutto romperà i nuovi equilibri causando una definitiva rottura. Luisa e Lorenzo,invece, decideranno di essere solo amici. Lorenzo scoprirà però che Flavio tradisce l’amica proprio quando lei ha deciso di accettare la sua proposta di matrimonio. Cosa farà quindi quest’ultimo?

Replica Immaturi la serie del 23 febbraio 2018: ecco dove vedere il video integrale

Michelle Hunziker a Verissimo: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere”