in ,

Anticipazioni Ora o mai più terza puntata: cosa succederà nel programma di Amadeus oggi? Le ultimissime

Cadere e rialzarsi. Succede nella vita ma anche nel corso di una sfida. Succede sul palcoscenico di “Ora o mai più” che andrà in onda per il terzo appuntamento venerdì 22 giugno alle 21.25 su Rai1. Sembra proprio l’incipit di un corteggiamento la scintilla che ogni tanto si accende tra Patty Pravo e Massimo Di Cataldo, con lei che ammicca al fascino del cantante romano in gara e lui che non perde occasione per elogiare l’artista veneta che gli fa da Maestra; mentre Alessandro Canino, completamente rapito dalla genuinità di Loredana Bertè, si è affidato a lei e ai suoi insegnamenti come a una madre.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica con UrbanPost

Anticipazioni Ora o mai più terza puntata di venerdì 22 giugno 2018

Bertè, che in questo show si è posta come Maestra anche di vita, ricambia l’affetto e riserva al suo assistito le attenzioni degne di un figlio. Un rapporto filiale si è instaurato anche tra Orietta Berti e Valeria Rossi. Una sottile ma bonaria rivalità, a suon di falsetti, ha fatto capolino anche nella relazione tra Michele Zarrillo e Alessandra Drusian, con il Maestro che guarda con attenzione agli acuti della voce femminile de I Jalisse; mentre iniziano a conoscersi il Maestro Fausto Leali e Francesca Alotta, entrata in corsa alla seconda puntata. Marco Armani, guidato dal Maestro Red Canzian, sembra aver recuperato pienamente, con quest’ultimo, il rapporto produttore-artista interrotto a termine degli anni ottanta; mentre spera nella vittoria, incoraggiata dall’esito favorevole della prima classifica parziale dell’otto giugno, la concorrente Lisa su cui il Maestro Marco Masini sta tentando una netta operazione di restyling, con l’obiettivo di rendere la sua bellissima voce più adatta ai toni dell’attuale panorama musicale.

Come funziona il talk-show Ora o mai più

Spinti dai rispettivi Maestri a sfoderare tutto il loro talento e a combattere armati soltanto delle note dei grandi successi musicali del passato, gli otto cantanti in campo puntano ad ottenere la vittoria della prima edizione di “Ora o mai più” per tornare a cavalcare il successo popolare. Intanto a guidare la classifica parziale alla seconda puntata è Lisa, tuttavia tutto può accadere. Infatti, oltre che con la flessibilità del proprio talento, i concorrenti, devono fare i conti soprattutto con la propria emotività. Alessandro Canino e Marco Armani sembrano essere i più sensibili di fronte alla sfida che Amadeus definisce “un treno da prendere al volo“, ma sorprese – in questa terza puntata – potrebbe riservarle Stefano Sani, che finora è apparso ancora incredulo e a tratti sognante al fianco della Maestra Marcella Bella.

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado ultima puntata 2018: il focus sul caso Yara Gambirasio

In Italia è boom di farmaci falsi: due su tre sono contro l’impotenza, ecco come riconoscerli