in

Anticipazioni Piazzapulita 3 marzo: “La rivoluzione Gentile”

Questa sera, lunedì 3 marzo, ritorna in prima serata su La7 alle 21.10, la trasmissione condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. I temi affrontati in questa 23esima puntata del talk show politico e di approfondimento di “Piazzapulita”, che avrà come titolo ‘La rivoluzione Gentile’, saranno di strettissima attualità. Si occuperanno della pattuglia dei sottosegretari che piace a NCD ma nel caso di Gentile imbarazza il PD e forse lo stesso Premier. Inoltre si parlerà delle riforme da attuare e il nodo coperture. Ed un interrogativo: Matteo Renzi sarà l’uomo del vero cambiamento? Piazzapulita2

Ricchissimo, come sempre, il parterre di ospiti in studio di Corrado Formigli. Nella puntata di questa sera che s’intitola “La rivoluzione Gentile” saranno presenti: Roberto Formigoni del Nuovo Centrodestra (NCD), Giuseppe Civati del Pd, il giornalista Alan Friedman, Alberto Forchielli fondatore e presidente di ‘Osservatorio Asia’, Luca Casarini, sostenitore della lista Tsipras, Fabrizio Rondolino di “Europa”, Claudio Velardi e gli ex senatori del M5S, Francesco Campanella, Lorenzo Battista e Alessio Tacconi.

La trasmissione d’inchiesta e d’attualità é trasmessa anche in diretta streaming all’indirizzo web www.la7.it  e può essere seguita su computer, tablet e smartphone. Mentre su www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un blog, dove gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook (@PiazzapulitaLa7).

Anticipazioni Il Segreto puntata del 3 marzo 2014: Calvario confessa di avere istinti omicidi

Miralem Pjanic

Serie A, Roma: Pjanic in Francia per assistere alla gara del PSG