di Alessandra Solmi in , ,

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7 penultima puntata del 18 ottobre 2017: Gaetano decide di andarsene


 

Cosa dicono le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 per la penultima puntata della fiction Rai che andrà in onda, in via eccezionale, mercoledì 18 ottobre 2017? Perché Gaetano deciderà di andarsene?

Provaci ancora Prof 7 facebook

Cosa accadrà secondo le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 nella penultima puntata dell’amatissima fiction Rai in onda mercoledì 18 ottobre 2017 si Rai 1? Cosa succederà fra Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla (Veronica Pivetti)? Ebbene sì, la serie è giunta alle battute finali. La prossima settimana vi sarà un doppio appuntamento con la prof più amata del piccolo schermo. Mercoledì e giovedì, nella prima serata dell’ammiraglia Rai, andranno in onda le ultime due puntate di Provaci ancora Prof 7.

Provaci ancora prof 7 anticipazioni

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SULLE FICTION RAI

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7 penultima puntata del 18 ottobre: le liti con Livia

Nella penultima puntata di Provaci ancora Prof 7 Camilla sarà messa a dura prova. Convivere con sua figlia Livia diventerà impossibile. La ragazza la farà molto arrabbiare e le liti fra di loro saranno all’ordine del giorno. La vita familiare a casa di Camilla continuerà, quindi, ad essere turbolenta e lei dovrà fare i salti mortali per riuscire a fare tutto. Da prepara pappe per bambini alla pappa per cani, senza pensare al cibo per i grandi, alla preparazione delle lezioni di scuola e alla correzione dei compiti. La professoressa sarà sempre più ricca di impegni ed incombenze a cui pian piano non riuscirà più a far fronte. Livia, invece, penserà solo a divertirsi. La giovane, che pare proseguire la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano, continuerà ad avere un atteggiamento superficiale e trascorrerà sempre più notti fuori casa senza curarsi delle conseguenze dei suoi comportamenti. Insomma Livia e Camilla arriveranno pertanto ad un punto di rottura. Cosa finirà la questione? Le due riusciranno a fare pace?

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7 penultima puntata: la rabbia di Gaetano

Come se non bastasse Camilla dovrà affrontare anche la rabbia di Gaetano. Il bel vice Questore, geloso di Renzo, non riuscirà a capire come mai la compagna non voglia andare a Napoli con lui e non tenga alla sua carriera e alla sua promozione. Già messa a dura prova da sua figlia Livia, Camilla arriverà a litigare furiosamente con Gaetano e quest’ultimo deciderà di andarsene.  Riusciranno i due a fare pace o la situazione verrà colta al balzo da Renzo?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook