di Alessandra Solmi in ,

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7 sesta puntata del 12 ottobre 2017: Gaetano va a Napoli?


 

Cosa accadrà, secondo le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7, nella puntata di questa sera, giovedì 12 ottobre 2017, nell’amatissima fiction Rai con Veronica Pivetti e Paolo Conticini?

Provaci ancora prof 7 anticipazioni

Cosa succederà, secondo le ultime anticipazioni di Provaci ancora Prof 7, nella puntata di questa sera, giovedì 12 ottobre 2017,  dell’amatissima fiction Rai con Veronica Pivetti e Paolo Conticini nei panni della professoressa Camilla Baudino e del vice Questore Gaetano Berardi? Cosa accadrà fra Camilla e Gaetano, ma soprattutto fra Camilla e Renzo? Il triangolo amoroso continuerà a tener con il fiato sospeso i telespettatori. Proprio quando Gaetano sembrava aver vinto, con un colpo di coda, Renzo tornerà prepotentemente nella vita di Camilla.

Nella sesta delle otto puntate previste di Provaci ancora Prof 7, Gaetano, infatti, dopo aver ricevuto  una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli sembrerà voler accettare l’offerta e metterà in forte crisi Camilla. La professoressa, pungolata dall’amato a dare finalmente la sua risposta definitiva sul trasferimento, continuerà a tergiversare e ad addurre ogni scusa possibile pur di non decidere o di non spostarsi. Le discussioni saranno quindi all’ordine del giorno e Camilla, per evitare Gaetano, arriverà pure a decidere di assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua allieva. L’istruttrice di quest’ultima, però, di lì a poco, verrà assassinata. Al posto del trasferimento a Napoli, così, Gaetano e Camilla potranno parlare del nuovo caso da risolvere e indagare insieme. Chi ha ucciso l’istruttrice di nuoto e perché?

Nel frattempo Gaetano continuerà a portare avanti un’indagine parallela condotta da due agenti in incognito di cui non vuole parlare con Camilla. Come la prenderà quest’ultima quando lo scoprirà? Nel frattempo la professoressa rimanderà il trasferimento a Napoli anche per un impegno legato alla scuola che sembra coinvolgere perfino l’ex marito Renzo. Questa cosa manderà Gaetano su tutte le furie. Come andrà a finire? Gaetano partirà da solo? Camilla tornerà con Renzo?

La professoressa non sarà l’unica ad avere problemi di cuore. Bianca, con cui Gaetano continua ad intrattenere un particolare rapporto di amicizia, inizierà a voler sempre di più. La giovane sembrerà non accontentarsi di essere la seconda scelta e sognerà di poter scalzare completamente Camilla dal suo ruolo e prenderne il posto. Livia, invece, tradita dal compagno e padre di sua figlia, conoscerà un affascinante avvocato.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015