in

Anticipazioni Quarto Grado 21 febbraio: al centro tre donne scomparse, Christiane Seganfreddo, Elena Ceste e Roberta Ragusa

Domani sera, venerdì 24 febbraio su Rete4 in prima serata alle ore 21.15, al centro del nuovo appuntamento ci saranno i grandi casi di cronaca di “Quarto Gradosi parlerà tre donne scomparse, tre madri che non avrebbero mai abbandonato i propri figli e l’interrogativo con il quale si apre il nuovo appuntamento è se è stato fato tutto il possibile per ritrovarle.

Quarto Grado conduttori

Tra gli argomenti affrontati dai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci sarà il caso dell’insegnante 43enne di Aosta Christiane Seganfreddo, scomparsa il 30 dicembre 2013 e ritrovata morta, lo scorso 15 febbraio, dopo 48 giorni di ricerche, a soli due chilometri da casa. L’autopsia ha accertato il decesso per ipotermia: ma la donna poteva essere salvata?

Il settimanale a cura di Siria Magri darà conto di nuovi particolari emersi sul giallo di Elena Ceste, madre di quattro figli, scomparsa nell’Astigiano il 24 gennaio. Fino a questo momento le accuse del marito, nei confronti di terzi per l’allontanamento della moglie, sono state inascoltate. Alla fine, Quarto Grado” tornerà sul caso di Roberta Ragusa e su alcune domande: come si è svolta l’inchiesta? Sono stati commessi degli errori nelle indagini per la scomparsa dell’imprenditrice di Gello?

50 sfumature e.l.james

50 Sfumature di grigio anticipazioni, le riprese si spostano all’Escala, E.L. James in un cameo

Abrogato il finanziamento pubblico ai partiti, proteste in aula del M5S