in ,

Anticipazioni Quarto Grado 23 febbraio 2018: il caso Pamela Mastropietro

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado, per la puntata del 23 febbraio 2018, pare proprio che Gianluigi Nuzzi, insieme ad Alessandra Viero e ai vari ospiti in studio e agli inviati della trasmissione di Rete 4, si occuperà nuovamente del caso di Pamela Mastropietro. Cosa è successo nella comunità Pars. Perché la ragazza ha deciso di allontanarsi nonostante avesse bisogno di aiuto? Successivamente il giornalista e conduttore parlerà delle ricerche con i droni per il sedicenne scomparso a Riva del Garda ed intervisterà l’avvocato Daniele Scrofani, legale di Davide Stival.

intervista daniele scrofani

Anticipazioni Quarto Grado 23 febbraio 2018: il caso di Pamela

Nel nuovo appuntamento con Quarto Grado, che andrà in onda venerdì 23 febbraio 2018 dalle 21:15 circa su Rete 4, Gianluigi Nuzzi tornerà a dare conto di tutti gli aggiornamenti sul caso di Pamela Mastropietro, la diciottenne che viveva nella comunità Pars di Corridonia ed il cui corpo è stato ritrovato smembrato a Pollenza in provincia di Macerata. A che punto sono gli inquirenti? Le indagini proseguono per accertare le responsabilità dei giovani nigeriani coinvolti nella vicenda. I genitori della giovane, intanto, non si danno pace e continuano ad interrogarsi su cosa sia successo nella comunità prima della fuga della giovane.

omicidio pamela

Anticipazioni Quarto Grado 23 febbraio 2018: gli altri casi

Successivamente Nuzzi si occuperà del caso di Riva del Garda, dove è scomparso  Marco Boni. Per cercare il sedicenne sono impegnati, su un territorio compreso tra le province di Verona, Bolzano e Brescia, i vigili del fuoco, le unità cinofile della Guardia di Finanza, 50 uomini del soccorso alpino e diversi uomini delle forze dell’ordine. Chi fine può aver fatto il giovane? Perché è scappato di casa? Agli inquirenti sono giunte diverse segnalazioni e per non lasciare nulla di intentato si è deciso di utilizzare anche i droni.

la iena nadia toffa malore news

Nadia Toffa cancro: le polemiche sulle parole della Iena

Italiani scomparsi in Messico news: arrestati 3 agenti di Polizia