in

Anticipazioni Quarto Grado 28 febbraio. Il giallo di Yara e la scomparsa di Elena Ceste

Domani sera, venerdì 28 febbraio in prima serata su Rete4 alle ore 21.15, al centro del nuovo appuntamento con i grandi casi di cronaca di “Quarto Grado” ci saranno: il giallo di Yara Gambirasio e la scomparsa di Elena Ceste. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi(4)

Il settimanale condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affronterà il caso di Yara Gambirasio, a tre anni dal ritrovamento del suo corpo, ma la verità sulla sua morte è ancora lontana. Verrà ripercorso il giallo della tredicenne di Brembate, scomparsa il 26 novembre 2010 e che è stata  ritrovata, dopo tre mesi, priva di vita a Chignolo d’Isola. In studio, i conduttori ospitano il consulente della famiglia Gambirasio, l’ex tenente del Ris di Parma Giorgio Portera. Inoltre, nella puntata, verrà dato spazio agli ultimi clamorosi interrogatori sul caso e alle parole del questore di Bergamo, Fortunato Finolli, che ha ribadito che non si rassegnano. Quarto Grado logo2

Il settimanale a cura di Siria Magri tornerà anche sul caso di Elena Ceste, madre di quattro figli e scomparsa, nell’Astigiano, il 24 gennaio scorso dopo aver confessato piccole tentazioni al marito. In conclusione “Quarto Gradodarà voce all’appello di Alessandro Benetti, fratello di Francesca, la 55enne scomparsa a Grosseto, il 4 novembre scorso.

 

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne, Anna Munafò contro le malelingue: “Con Ema siamo felici, innamorati e abbastanza gelosi”

Linea Gialla con Salvo Sottile

Linea Gialla soppresso a causa dei bassi ascolti, Sottile farà altro a La7