in ,

Anticipazioni Quarto Grado La Domenica 29 aprile 2018: la morte di Denis Bergamini

Le anticipazioni di Quarto Grado La Domenica per la puntata del 29 aprile 2018 annunciano che Gianluigi Nuzzi si occuperà della morte di Denis Bergamini. Nello spazio della nota trasmissione di Rete 4 dedicata all’approfondimento che andrà in onda dalle 20:30 circa verranno riassunti tutti i misteri di un cold case lungo ben ventinove anni. Cosa è successo al calciatore di calcio? Quali novità sono emerse nell’ultimo periodo?

morte denis bergamini

Anticipazioni Quarto Grado La Domenica 29 aprile 2018: i misteri

Il cold case di Denis Bergamini continua a tenere banco da circa 29 anni. Il caso sembra essere, ancora oggi, avvolto nel mistero. Da anni e anni, infatti, la morte del calciatore del Cosenza, una delle maggiori promesse del calcio italiano di fine anni Ottanta, è stata trattata come un suicidio. Le recenti prove hanno dimostrato, però, che non poteva trattarsi di ciò. Nonostante la famiglia, gli amici e i compagni di squadra si siano mostrati sempre scettici riguardo alla tesi del suicidio, solo ora, pare, che le cose possano aver preso una piega differente. Ci sono, infatti, molte cose che non coincidono ed il cadavere del giocatore avrebbe fin da subito potuto smentire quella determinata ipotesi se fossero stati fatti tutti gli accertamenti del caso. Negli scorsi mesi, infatti, nonostante siano passati moltissimi anni, una perizia eseguita dai consulenti del gip del Tribunale di Castrovillari aveva ha riaperto il caso. Pare che il 19 novembre 1989 Bergamini sia stato soffocato prima di essere ritrovato sotto il camion.

Anticipazioni Quarto Grado – La Domenica: gli indagati

Visto quanto emerso ci sarebbero ben tre indagati, ora, per la morte del giovane Denis Bergamini. Di chi si tratta? Gli inquirenti stanno scandagliando la vita dell’autista dell’autocarro Raffaele Piano, la ex fidanzata di Denis Isabella Internò e l’attuale marito di quest’ultima, Luciano Conte. Emergeranno incongruenze? Gli investigatori riusciranno a trovare prove per confermare che il calciatore non si è suicidato? Nelle ultime settimane il procuratore capo di Castrovillari sarebbe vicino a chiudere le indagini per omicidio.

scomparso ragazzo di udine

Ragazzo di Udine scomparso il 25 aprile: stava rientrando in Italia dalla Germania

giallo di marcheno news

Mario Bozzoli news corpo: “Non è stato gettato nel forno” della fonderia di Marcheno