in ,

Anticipazioni Quarto Grado La Domenica 8 aprile 2018: la morte di Giovanni Paolo I

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado La Domenica, per la puntata in onda l’8 aprile 2018 alle 20:30 circa, Gianluigi Nuzzi, nello spazio dedicato agli approfondimenti della trasmissione di Rete 4, si occuperà del brevissimo pontificato di Albino Luciani e dei misteri e delle ombre legati alla morte di Giovanni Paolo I. Dopo la pausa pasquale torna ad andare in onda, pertanto, l’amatissima trasmissione a cura di Silvia Magri.

Anticipazioni Quarto Grado La Domenica 8 aprile 2018: Albino Luciani

Nel nuovo appuntamento con Quarto Grado – La domenica,  il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e in onda l’8 aprile nell’access prime-time di Retequattro, il giornalista e conduttore tornerà ad occuparsi della morte di Albino Luciani, Papa Giovanni Paolo I. Sono, infatti, trascorsi quasi quarant’anni dal brevissimo Pontificato del cardinale veneto che nella notte tra il 28 e il 29 settembre 1978 venne ritrovato senza vita nel suo appartamento privato. Dopo solo trentatré giorni di pontificato, dopo soli trentatré giorni da quanto Papa Luciani si era affacciato per la prima volta alla Loggia di San Pietro per salutare la folla, i fedeli si trovavano nuovamente senza Papa. Sono bastati, però, solo trentatré giorni per far sì che il Pontefice entrasse nei cuori dei fedeli di tutto il mondo.

Quarto Grado facebook 29 gennaio

Anticipazioni Quarto Grado – La Domenica 8 aprile 2018: gli interrogativi

Gianluigi Nuzzi si concentrerà su vari interrogativi. Cosa è accaduto al Papa del sorriso? La pista che il Santo Padre sia stato ucciso continua a trovare sostenitori ancora oggi a distanza di molti anni. Eppure non si è mai giunti ad una conclusione plausibile. Insieme ad ospiti ed esperti il giornalista e conduttore di Quarto Grado si interrogherà su questo evento, uno dei misteri che ruotano attorno al Vaticano, ripercorrendo l’intera vicenda con importanti documenti e immagini dell’epoca per cercare particolari, dettagli, sfuggiti agli occhi degli altri o per provare a dare al tutto una nuova interpretazione.

MEDOLLA TENTATO OMICIDIO-SUICIDIO

Sesto San Giovanni: donna trovata morta in casa con coltello conficcato nel petto

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 7 aprile 2018: Claudio Amendola, Federica Panicucci e Lorella Cuccarini