in ,

Anticipazioni Quarto Grado – La domenica: approfondimento sul caso di Roberta Ragusa

Secondo le ultime anticipazioni in merito alla puntata di Quarto Grado -La domenica del 28 gennaio 2018 Gianluigi Nuzzi, in onda su Rete 4 alle 20:30, si occuperà di un approfondimento sul caso di Roberta Ragusa. Quali novità sono emerse? Il giornalista e conduttore, insieme ai suoi ospiti, ripercorrerà il mistero di Gello di San Giuliano Terme per cercare di capire quali scenari possano aprire le ultime novità. Ai carabinieri, e a Chi l’ha visto?, infatti, è arrivata una lettera anonima indicando di indagare sul suicidio di uno degli addetti al cimitero. Nel frattempo la difesa di Antonio Logli, ha ipotizzato che Roberta Ragusa possa essere ancora viva e che possa trovarsi in America.

Leggi qui tutte le anticipazioni e le news sui vari programmi tv

Quarto Grado facebook

Nel nuovo appuntamento con Quarto Grado – La Domenica all’interno dello spazio dell’access prime-time di Rete 4 le nuove riflessioni e i diversi approfondimenti sulla cronaca italiana riguarderanno il caso di Roberta Ragusa, la mamma di Gello scomparsa nel nulla la notte del naufragio della Costa Concordia. Gianluigi Nuzzi ripercorrerà il caso di Roberta Ragusa, la quarantaquattrenne scomparsa dalla provincia di Pisa proprio la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, e mai più ritrovata. Dopo indagini serratissime, con tutti i sospetti che si concentrano immediatamente sul marito della donna, Antonio Logli, in attesa del nuovo processo, diversi misteri legato al caso devono ancora essere svelati.

Secondo l’accusa, però, rimane Antonio Logli l’autore del delitto. L’uomo avrebbe agito perché la moglie avrebbe scoperto una relazione extraconiugale con l’ex baby sitter nonché impiegata nell’autoscuola di famiglia. Alla sbarra Logli dovrà rispondere  anche di distruzione di cadavere. L’uomo, però, si dichiarandosi innocente, ma viene condannato in primo grado e con il rito abbreviato a 20 anni di reclusione. A poco più di un mese dalla prima udienza del processo di appello, che è prevista per il 14 marzo prossimo, si parla di nuovi elementi che potrebbero riaprire il lavoro degli inquirenti e che potrebbero eventualmente ribaltare la prima condanna. Sarà davvero così?

Che tempo che fa ospiti ultima puntata

Che tempo che fa ospiti 28 gennaio 2018: Gianluigi Buffon, Carlo Cracco ed Emma

pioltello incidente ferroviario

Treno deragliato a Milano news: 4 uomini sorpresi a far rilievi nell’area posta sotto sequestro