di Alessandra Solmi in , ,

Anticipazioni Quarto Grado puntata del 13 ottobre 2017: l’omicidio di Noemi Durini


 

Le anticipazioni di Quarto Grado annunciano che Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero nella puntata in onda venerdì 13 ottobre 2017 su Rete 4 si occuperanno dell’omicidio di Noemi Durini e di quello di Pordenone.

Quarto Grado facebook

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado nella puntata in onda venerdì 13 ottobre 2017 nella prima serata di Rete 4 si parlerà ancora dell’omicidio di Noemi Durini. Dalle 21:15 circa Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continueranno a tenere i riflettori accesi sull’omicidio di Specchia. Cosa è successo negli ultimi giorni? Quali sviluppi ci sono sul caso? Proprio mentre il paese salentino si continua a stringere intorno alla famiglia Durini, con incontri e celebrazioni religiose in suffragio di Noemi, gli inquirenti lavorano per delineare i contorni dell’assassinio della sedicenne. Cosa  successo quella notte? Qualcuno ha aiutato Lucio, reo confesso della morte di Noemi? Al vaglio della polizia postale ci sono le chat e le conversazioni memorizzate sul cellulare della ragazza ritrovato dalla madre. Ogni messaggio potrebbe contenere dettagli importanti per capire gli ultimi mesi della sua relazione amorosa con Lucio.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV

Tra le famiglie di Noemi e Lucio, però, la tensione si taglia a fette. Le accuse incrociate vanno avanti ad oltranza mostrando quanto i genitori dei due ragazzi disapprovassero quella relazione. Nella nuova puntata condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, secondo le ultime anticipazioni su Quarto Grado, si parlerà, però, anche del duplice omicidio di Pordenone. Teresa Costanza e Trifone Ragone sono stati uccisi nel parcheggio del palasport del capoluogo friulano nella sera del 17 marzo.  L’unico indiziato del duplice omicidio è Giosuè Ruotolo, commilitone di Trifone. Il processo di primo grado è in corso proprio in queste settimane e così il conduttore della nota trasmissione di Rete 4, insieme ai suoi ospiti fissi presenti in studio, si chiederà quali possano essere le prossime mosse degli avvocati di accusa e difesa.

Non mancheranno focus anche sugli altri cosa di cronaca nera. Dalle ultime notizie sulla scomparsa di Denise Pipitone, visto che negli ultimi giorni sono emerse importanti novità, fino alla decisione della Cassazione su Sabrina Misseri in merito all’omicidio di Sarah Scazzi. Dalla scomparsa di Maria Chindamo alla ricerca del corpo di Isabella Noventa nei campi dove, qualche tempo fa, gli inquirenti avevano già scavato a fondo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook