in ,

Anticipazioni Quarto Grado stasera 8 settembre 2017: da Antonietta Migliorati a Roberta Ragusa

L’estate è finita. Gianluigi Nuzzi e la sua squadra è pronta a tornare su Rete 4 per una nuova prima serata all’insegna del crimine e della cronaca nera. Secondo le prime anticipazioni di Quarto Grado stasera, 8 settembre 2017, dalle 21:15 circa, nella nuova puntata della nuova stagione si parlerà dei caso riguardante l’omicidio di Antonietta Migliorati e di quello riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di Gello sparita nel nulla la stessa notte del naufragio della Costa Concordia.

Gianluigi Nuzzi, che ritroverà al suo fianco Alessandra Viero dopo una pausa per la maternità, riprenderà a indagare su casi di cronaca, sulle varie vicende irrisolte e cold case che da anni attendono la verità. Fra inchieste, dubbi ed emozioni Quarto Grado continuerà quindi a tener compagnia ai telespettatori di Rete 4 e a tenerli aggiornati sui maggiori casi di cronaca che tanto hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Al centro di questa prima puntata, com e già annunciato, vi saranno le indagini per l’omicidio di Antonietta Migliorati, pensionata di 73 anni uccisa a Rho lo scorso 17 agosto. A che punto sono giunti gli inquirenti? Quali particolari mancanti potrebbero aiutare a risolvere il caso?

Quarto Grado tornerà ad occuparsi anche del giallo di Roberta Ragusa. Questa è stata una estate ricca di sviluppi anche per via del nuovo arresto di Loris Gozi, super testimone e massimo accusatore di Antonio Logli, marito dell’imprenditrice scomparsa già condannato in primo grado a 20 anni di reclusione.  Anche quest’anno, infine, Quarto Grado si impegnerà a promuovere  una nuova  campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e i femminicidi. 

relazione aperta

Pro e contro di una relazione aperta

Giulia Salemi torna sul Red Carpet della Mostra di Venezia: la modella poi sarà protagonista con “Ridiculousness”