in ,

Anticipazioni Questo nostro amore 80 prima puntata: tutto finito fra Anna e Vittorio?

Cosa dicono le anticipazioni di Questo nostro amore 80 per la prima puntata in onda domenica 1 aprile 2018? Cosa accadrà? E’ davvero tutto finito fra Anna e Vittorio? Nella prima serata della domenica di Pasqua al posto di Fabio Fazio saranno Anna Valle e Neri Marcoré ad intrattenere i telespettatori dell’ammiraglia Rai. L’appuntamento con l’amatissima fiction poi passera al martedì sera. Ecco la trama dei due primi episodio ad andare in onda.

Anticipazioni Questo nostro amore 80 prima puntata: primo episodio

Nel primo episodio della prima puntata di Questo nostro amore 80 Anna si ritroverà fra due fuochi ma né l’assiduo corteggiamento di Vittorio, né le sedute da un analista riusciranno ad aiutarla a superare il trauma del tradimento dell’ex con la sua segretaria. Vittorio avrà, infatti, un figlio dalla donna che ha frequentato per poco tempo proprio nel momento in cui fra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele. La delusione è stata talmente grande che voltare pagina è diventato più difficile che mai.  Vittorio e Salvatore, con grande profitto, hanno venduto l’azienda. Vittorio scapperà da Torino, salvo poi tornarci dopo dieci anni  per recuperare i rapporti con la famiglia, Salvatore rimarrà quindi senza lavoro. Per questo motivo l’uomo inizierà  a cercare una sua identità e qualcosa da fare. Benedetta e Bernardo si trasferiranno, assieme al piccolo Marco Vittorio, in un vecchio casale da ristrutturare, felici di dedicarsi ai campi e alle vigne.

Ph.MariaVernetti

Anticipazioni Questo nostro amore 80 prima puntata: il secondo episodio

Dopo dieci gli Strano e i Costa Ferraris si ritroveranno in una domenica di fine settembre al casale di Benedetta e Bernardo. Rosa, l’ultima nata in casa Strano, simpatica e testarda ragazzina affetta dalla sindrome di Down, sarà una delle ragioni di vita di Salvatore. Fortunato e Marina si saranno laureati e Domenico sarà diventato un intrattenitore sulle navi da crociera. Anna deciderà di ufficializzare il suo fidanzamento con Ettore mentre Vittorio, dopo aver vissuto a Manchester per dieci anni, farà una visita a sorpresa alla sua famiglia. Riuscirà, rivedendolo, Anna ad annunciare il suo fidanzamento? Cosa farà l’uomo? A quanto pare Vittorio deciderà di rimanere a Torino e abbandonare Manchester e il suo lavoro.

Questo nostro amore 80 cast: ecco tutti gli attori e i loro personaggi

frana morti due svizzeri

Piemonte: frana travolge automobile, morti due svizzeri