in ,

Anticipazioni Questo nostro amore 80 seconda puntata del 3 aprile 2018

Cosa accadrà secondo le anticipazioni di Questo nostro amore 80 nella seconda puntata della fiction Rai con Anna Valle e Neri Marcorè in onda il 3 aprile 2018 su Rai 1? Come continuerà la storia d’amore fra Vittorio ed Anna? L’uomo riuscirà a conquistare nuovamente l’unica donna che abbia mai veramente amato e a riavvicinarsi alla sua famiglia? Dopo il tradimento pare che nessuno lo voglia davvero vicino. Cosa succederà nei due nuovi episodio della fiction? Ecco la trama.

Anticipazioni Questo nostro amore 80 seconda puntata: il primo episodio

Nel primo episodio della seconda puntata di Questo nostro amore 80, il terzo episodio della serie, la notizia che Vittorio ha deciso di rimanere a Torino inizierà a circolare in città e a suscitare diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara sembreranno contente del suo ritorno, Anna, invece, si mostrerà alquanto perplessa, mentre Alberta ne sarà molto contrariata. Riuscirà Vittorio a riconquistarla e a farsi perdonare?  Nel frattempo Anna, sorprendendo tutti, partirà con Ettore per gli Stati Uniti. Fortunato, in un giorno di violenti scontri tra studenti e Polizia all’Università, si imbatterà in Caterina, un’ accesa contestatrice e finirà per innamorarsene. Nel frattempo Benedetta farà conoscenza con un fotografo molto importante ed inizierà ad allontanarsi da Bernardo.

Anticipazioni Questo nostro amore 80 seconda puntata: il secondo episodio

Nel secondo episodio della seconda puntata di Questo nostro amore 80, il quarto episodio della serie, invece, Teresa assisterà amorevolmente l’ingegner Marchisio all’ospedale dopo che quest’ultimo è stato vittima di un attentato. Fortunato ritroverà un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio senza sapere come esso sia molto simile ad un braccialetto che Marchisio ricorda di aver visto al polso di uno dei suoi attentatori. Benedetta accetterà la proposta di Fabrizio e partirà per Milano lasciando Bernardo solo al casale con i figli. Vittorio, invece, cercherà ogni pretesto per telefonare ad Anna, negli Stati Uniti.

detenuto isisi evaso da carcere opera

Messico, rivolta detenuti nel carcere di La Toma: 7 poliziotti uccisi

merate scomparso e trovato morto

Merate pensionato scomparso da giorni trovato cadavere nel bosco: non è incidente