in ,

Anticipazioni Temptation Island 2017: tra i concorrenti anche Fabio e Nicole?

Temptation Island 2017 è alle porte. Gli autori sono già sull’isola, così come il conduttore Filippo Bisciglia, anche quest’anno confermato alla guida del reality estivo. I nomi delle coppie concorrenti ancora non si conoscono, ma alcuni sono quasi ufficiali: Luca Onestini e Soleil Sorgé e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dovrebbero partecipare al reality, mettendo alla prova il loro amore.

Un’altra delle coppie partecipanti a Temptation Island 2017 potrebbe essere quella formata da Fabio ColloricchioNicole Mazzocato. I due, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovati e adesso potrebbe sfruttare l’occasione offerta dal programma per mettere alla prova il loro amore. Fabio Nicole, così come le coppie sopra citate, provengono da Uomini e Donne.

Il resto del cast di Temptation Island 2017 dovrebbe essere formato da coppie non conosciute dal piccolo schermo.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI TEMPTATION ISLAND <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Equitalia rottamazione cartelle

Equitalia e il pignoramento diretto su conto corrente: facciamo chiarezza

Staranzano, capo scout Gay convola a nozze e il parroco lo silura: “Non può fare l’educatore”