di Vincenzo Mele in

Anticipazioni Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? Ecco la nostra versione


 

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono già in crisi? Secondo voci di corridoio, il loro percorso a Temptation Island 2017 non sta andando alla grande. Ecco la nostra versione

Uomini e Donne gossip

Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo saranno una delle coppie di Temptation Island 2017. L’ex coppia di Uomini e Donne hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, ma secondo voci di corridoio il percorso non sta andando affatto bene. Secondo LaNostraTvCamilla Mangiapelo avrebbe deciso di andare in esterna con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver visto alcuni filmati del suo fidanzato, che nel frattempo intrattiene una conoscenza con una ragazza single del suo villaggio.

La notizia su Camilla MangiapeloAndrea Melchiorre a noi sembra poco fondata. La coppia e il tentatore di Temptation Island 2017, infatti, fanno parte della stessa agenzia, dunque tra di loro si conoscono bene. RiccardoAndrea non saranno migliori amici, ma di certo sono conoscenti e dunque ci sembra strano che Melchiorre ci provi con la ragazza di un suo “amico”.

Al momento, però, si tratta di supposizioni, non possiamo sapere ancora con certezza come sono andate le cose tra Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo. La prima puntata di Temptation Island 2017 andrà in onda lunedì 26 giugno 2017.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND 2017 <<

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook