in

Anticipazioni The vampire diares, in arrivo la sesta stagione

Tutti i fan della serie televisiva americana di successo The Vampire diares possono tirare un bel sospiro di sollievo perché è di questi giorni la notizia ufficiale del rinnovo della serie anche per la sesta stagione.

cast protagonisti The vampire diares

La giovane rete statunitense CW ha infatti deciso di puntare ancora una volta sulla serie ispirata alle peripezie amorose e non di un gruppo di vampiri, anche se gli ascolti della quinta stagione sono stati deludenti. The Vampire diares è una delle serie televisive più seguite fin dai suoi esordi nel 2009. La storia è tratta dai libri omonimi della scrittrice Lisa Jane e racconta le vicende amorose e non di Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Pare che la quinta stagione, trasmessa in Italia dal canale Mya ogni giovedì in prima serata, sia risultata un po’ scontata, forse a causa della carenza di idee degli sceneggiatori della serie Kevin Williams e Julie Plec, e per questo non è riuscita a  replicare il successo delle passate stagioni. Stando ai numeri, almeno in America, la 13esima puntata della quinta stagione ha raggiunto solo il 3% di share con poco più di 2 milioni di spettatori, una media che non fa onore alla serie.

Nonostante il calo di ascolti, la rete statunitense ha deciso di investire ancora una volta sui vampiri di Mystic Falls forse anche grazie al successo che sta ottenendo lo spin-off, The Originals, che sembra funga anche da traino alla serie originale.

La Gabbia

“La Gabbia” 2 marzo: debutta la domenica

UeD Trono Classico Aldo Anna e Tommaso

Anticipazioni Uomini e Donne: le svolte dei protagonisti del Trono Classico