in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: che fine ha fatto Paolo Crivellin?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano presenti i tronisti Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano. Mancava all’appello, invece, Paolo Crivellin, il veterano dell’attuale trono classico. Questa è la seconda settimana consecutiva che Paolo non figura in studio insieme alle due corteggiatrici, Angela e Marianna. Sul web i telespettatori si chiedono che fine abbia fatto l’ex tentatore di Temptation Island e molti attendono una sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: perché Paolo Crivellin non è presente in studio?

Qualche settimana fa, Paolo Crivellin aveva chiesto alla redazione la possibilità di trascorrere un weekend con le due corteggiatrici, Angela e Marianna, per chiarirsi le idee riguardo ad una possibile quanto vicina scelta. Le corteggiatrici risposero che, in seguito al comportamento abbastanza ambiguo del tronista di Uomini e Donne, avrebbero dovuto pensarci prima di rispondere all’appello del ragazzo. Da quel momento non si hanno più notizie né di Paolo né delle sue corteggiatrici. In studio, inoltre, Maria De Filippi non lo menziona minimamente e questo sta facendo insospettire i fan di Uomini e Donne.

Procede, invece, il percorso degli altri quattro tronisti: ieri Lorenzo si è dichiarato per Nilufar, ma qualcuno nutre ancora qualche dubbio a confronto, e Sara ha eliminato Emanuele, ex fidanzato di Anna Munafò, dopo che i due erano apparsi molto affiatati. Sara ha richiamato in studio Niccolò, ex corteggiatore di Sabrina Ghio. I due si erano conosciuti già durante l’esperienza a Temptation Island.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jonathan_kashanian_età_altezza_peso_figli

Jonathan Kashanian età, altezza, peso, vita privata, curiosità: dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi 2018 (FOTO)

Neonata tra i rifiuti nel Napoletano

Neonata morta per emorragia nell’Aquilano, padre ammette: “Mi è caduta dalle mani”