in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lorenzo ancora conteso, primi corteggiatori per Tina

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore Lorenzo Ricciardi continua ad essere conteso dalle due troniste, Nilufar AddatiSara Affi Fella. Il pugliese nella scorsa registrazione ha baciato l’ex concorrente di Temptation Island, ma nonostante questo è stato raggiunto in camerino dall’altra tronista. Il gesto ovviamente ha scatenato la reazione di Giordano, altro corteggiatore di Nilufar, che ha abbandonato il programma. La tronista appare letteralmente cotta di Lorenzo e pare sia pronta a dimenticare addirittura il bacio con Sara. Lorenzo Ricciardi ha dichiarato di essere molto confuso e in studio è stato attaccato da tutti. Il corteggiatore deve capire che non può più scherzare e deve prendere una decisione: dalla parte di Sara o dalla parte di Nilufar?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: primi corteggiatori per Tina Cipollari

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari aveva annunciato di essere tornata single e dunque poteva accogliere chi volesse corteggiarla. Oggi, durante la registrazione del trono classico, sono arrivati i primi corteggiatori in studio. L’opinionista di Uomini e Donne adesso potrà avviare la conoscenza con uno di loro o, perché no, anche con più di un corteggiatore. Una sorta di mini trono over nel trono classico.

uomini e donne gossip tina cipollari

Per quanto riguarda gli altri due tronisti, Niccolò per farsi perdonare ha portato Virginia a conoscere i nonni, mentre Mariano ha baciato ben tre ragazze. Come avranno reagito le altre corteggiatrici? Lo scopriremo quando la puntata del trono classico di Uomini e Donne sarà mandata in onda su Canale 5. Le registrazioni al momento sono abbastanza avanti rispetto alle puntate trasmesse durante il pomeriggio sui canali Mediaset. E’ probabile, inoltre, che nelle prossime registrazioni Niccolò decida di fare la sua scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Meteo prossimi giorni, neve e gelo sull’Italia: ultime news e previsioni aggiornate

meteo weekend

Allerta meteo, Serie A partite a rischio rinvio: le indicazioni per il fantacalcio