di Vincenzo Mele in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nilufar lascia il programma


 

Nilufar abbandona il trono classico di Uomini e Donne. Ecco tutte le altre anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Mattia Marciano al centro delle polemiche, Nilufar abbandona il programma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista Mattia Marciano ancora una volta al centro delle polemiche: oltre Vittoria, con la quale aveva avuto già in passato una sorta di conoscenza, è scesa per corteggiarlo anche Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island. La modella campana ha ammesso di conoscere il tronista di Uomini e Donne e di avere il suo numero. Mattia, ovviamente, è stato sommerso dalle critiche, sia degli opinionisti che dell’altro tronista, Paolo Crivellin. Una delle sue corteggiatrici, Nilufar, ha deciso di abbandonare il programma perché questa settimana era stata messa in panchina e il tronista le ha confessato che con lei si sente sempre attaccato.

Trono turbolento anche quello di Alex Migliorini: il tronista gay ha intrapreso una conoscenza con più di un corteggiatore e questo sembra non piacere a Claudio, che di tutti i corteggiatori è sicuramente quello che si è esposto di più nei confronti del tronista di Uomini e Donne. Ieri il corteggiatore ha abbandonato lo studio dopo un duro confronto verbale con Alex. Il tronista l’ha seguito, ma Claudio non è rientrato. Sicuramente dopo la puntata Alex avrà raggiunto nuovamente Claudio e tra i due ci sarà un nuovo confronto che sarà mandato in onda insieme alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Oggi pomeriggio, invece, sarà registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della puntata, ovviamente, saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti in primis, ma anche Sossio Aruta, Graziella e tanti altri ancora. In televisione, invece, alle ore 14:45 sarà mandata in onda l’ultima puntata della settimana, poi il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì prossimo con una nuova puntata del trono classico.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook