in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: novità in vista per Nilufar Addati

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati è rimasta senza corteggiatori: la napoletana, infatti, non è andata a riprendere GiordanoNicolò, mentre il suo conterraneo Stefano ha deciso di lasciare il programma. Il suo trono, dunque, era circondato da un alone di mistero e sarebbe potuto finire anche senza alcuna scelta. A quanto pare però, grazie ad alcune segnalazioni giunte dal web, Nilufar è andata a riprendere i due corteggiatori ed è uscita in esterna sia con l’uno che con l’altro.

Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi sceglierà Nilufar Addati?

La tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, è contesa dai due corteggiatori GiordanoNicolò. Lorenzo Riccardi, infatti, sembra essersi defilato ormai, dichiarandosi definitivamente per Sara Affi Fella. Non è ancora sicuro però, che Nilufar sia decisa a mollare la presa e non è escluso un ripensamento da parte di Lorenzo. La scelta, al momento, resta tra Giordano e Nicolò, con il primo leggermente favorito. La tronista, al contrario di Sara Affi Fella, non ha ancora baciato nessuno dei suoi corteggiatori, ma nella prossima registrazione potrebbe arrivare il bacio con uno dei due.

Una sorpresa nella sorpresa… Giordano ha voluto presentare sua mamma a Nilufar! Vi piacerebbe che la scelta della tronista fosse lui? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La prima scelta nel trono classico dovrebbe essere quella di Nicolò, diviso tra Virginia e Marta. La scelta sarà registrata in stile Paolo Crivellin. Tale format, infatti, sarà usato per tutte le prossime scelte del trono classico. Nella prossima registrazione, inoltre, potrebbe essere presentato il nuovo tronista di Uomini e Donne: si tratta di Jeremias Rodríguez, fratello di Belen e Cecilia ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

morte pittrice renata rapposelli news

Renata Rapposelli news: figlio tentò di ucciderla con veleno per topi

milano 28enne accoltella i genitori

Milano: 28enne accoltella i genitori in casa, arrestato per tentato duplice omicidio