di Vincenzo Mele in

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando sarà registrata la scelta di Paolo Crivellin?


 

Quando sarà registrata la scelta di Paolo Crivellin? Ecco le ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne

Sono tornate in onda le puntate del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. Le registrazioni, invece, non si sono mai fermate, nonostante le festività natalizie. La produzione, dunque, dovrà recuperare molte puntate, prima di ritrovare la contemporaneità con le registrazioni. Il trono classico adesso è composto, oltre che da Paolo Crivellin, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante, anche dal nuovo tronista Mariano Catanzaro, volto già noto agli amanti del programma di Maria De Filippi. Presto però, Paolo potrebbe fare la sua scelta e abbandonare il programma insieme ad una delle sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Paolo Crivellin farà la sua scelta

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Paolo Crivellin ha chiesto alla produzione di trascorrere un week end in una villa insieme alle due corteggiatrici Angela Marianna. In questo modo il tronista di Uomini e Donne riuscirà a chiarirsi le idee per un’eventuale scelta. La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è prevista per giovedì 11 gennaio. Dopo domani, dunque, potrebbe essere registrata la scelta di Paolo Crivellin. Con chi uscirà dal programma l’ex tentatore di Temptation Island?

Il percorso delle due corteggiatrici di Paolo Crivellin è stato molto diverso: Angela ha iniziato il percorso sin dalla prima puntata con il tronista di Uomini e Donne, ma l’inizio è stato segnato dalla doppia frequentazione con l’altro tronista, Mattia Marciano. Marianna, invece, è arrivata per l’appuntamento al buio con Nicolò, ma ha colpito principalmente Paolo, che ha voluto conoscerla. Ad oggi la napoletana resta in vantaggio rispetto alla sua rivale, ma non si escludono colpi di scena.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook