in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando va in onda la scelta di Paolo Crivellin

Paolo Crivellin è pronto per registrare la sua scelta. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, l’ex tentatore di Temptation Island ha chiesto alle due corteggiatrici, Marianna e Angela, di trascorrere un weekend insieme e poi incontrarle in una villa per prendere la decisione finale. La scelta di Paolo, infatti, sarà abbastanza inedita: il tronista incontrerà le due corteggiatrici in questa villa e le incontrerà in due momenti diverse. Le due corteggiatrici avranno la possibilità di vedere cosa succede intanto con la rivale, la quale potrà oscurare per un attimo le immagini.

L’espediente usato dalla redazione di Uomini e Donne potrebbe mettere in difficoltà Paolo Crivellin. Il suo trono è durato più degli altri proprio perché il tronista è molto indeciso. La favorita per la scelta resta Angela Caloisi, la bella napoletana arrivata sia per Paolo che per Mattia Marciano, ma poi dichiaratasi per il primo. Non è assolutamente escluso però il colpo di scena: l’altra corteggiatrice infatti, Marianna Acierno, ha saputo conquistare il tronista di Uomini e Donne e potrebbe uscire dal programma insieme a lui.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: quando va in onda la scelta di Paolo Crivellin

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne è stato annunciato che la scelta di Paolo Crivellin andrà in onda lunedì 5 febbraio. Il fine settimana, infatti, sarà dedicato come di consueto al trono over, mentre la prossima settimana tornerà il trono classico e in particolare la tanto agognata scelta di Paolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Esame maturita 2017 seconda prova materie itis

Maturità 2018 materie seconda prova: Miur in ritardo? Studenti in ansia, ecco le ultimissime

Regole scuola 2018

Regole docenti a scuola 2018, il ministro Fedeli: “Licenziare chi supera i limiti con gli studenti”