in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma piange in studio, la colpa è ancora di Giorgio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti della registrazione ovviamente Gemma GalganiGiorgio Manetti, veri e propri trascinatori del format di Maria De Filippi. La puntata è iniziata col botto: Gemma è entrata in studio in lacrime, perché in settimana aveva letto delle dichiarazioni di Giorgio ed era rimasta colpita. Nell’intervista, il cavaliere toscano dichiarava di essere ancora innamorato dall’ex compagna e secondo Gemma ha cambiato idea perché condizionato da Tina. Ieri pomeriggio, in studio, Giorgio ha dichiarato che le sue parole sono state travisate e in realtà lui non ha mai detto di essere innamorato di Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: per Gemma continua il periodo “Mai una gioia”

Gemma Galgani è diventata la paladina del movimento denominato Mai una gioia: ieri pomeriggio, la dama torinese ha portato in studio un braccialetto regalatole dalla sorella che ha inciso proprio il motto della protagonista del trono over. La dama si è nuovamente illusa che tra lei e Giorgio potesse nascere nuovamente un sentimento, ma il cavaliere toscano ha spento tutto sul nascere. Giorgio, inoltre, ha chiesto alla dama di non tirare nel discorso Tina, la quale l’ha attaccata duramente. Gemma, però, sembrava poco convinta delle parole di Giorgio. I due alla fine hanno ballato insieme ed hanno continuato a chiarirsi anche durante il ballo.

Oggi pomeriggio andrà il onda la seconda parte della puntata del trono over di Uomini e Donne. Tra i protagonisti vedremo sicuramente GemmaGiorgio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milano, treno deragliato: 3 morti e 100 feriti su convoglio Trenord, 5 sono in gravi condizioni

torino suicidio

Cremona massacro a colpi di mannaia news: morto il bimbo di 3 anni gravemente ferito alla testa