in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio ferisce Gemma, la dama in lacrime

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della registrazione sono stati come sempre Gemma GalganiGiorgio Manetti, pilastri del programma di Maria De Filippi. La puntata è stata molto pesante per la dama torinese, dato che si è tornati sulla storia d’amore con Giorgio e quest’ultimo, abbastanza adirato dopo alcune accuse rivolte dagli opinionisti e dal parterre del trono over, ha dichiarato che tra lui e Gemma non ci sarà alcuna storia d’amore. La dama in lacrime ha chiesto al suo ex compagno di non speculare sui sentimenti e continua ad essere convinta che il cavaliere toscano sia influenzato dallo studio.

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Anna insinua una storia tra Giorgio e Tina

Tra Gemma GalganiGiorgio Manetti da un po’ di tempo ormai si è inserito un terzo incomodo, Anna Tedesco. La dama del trono over è stata accusata, insieme al cavaliere toscano, di avere una storia fuori dallo studio di Uomini e Donne. I due hanno assolutamente smentito le voci e Anna è stata anche lontana dallo studio per un bel po’ di tempo. Nella registrazione odierna, Anna è passata all’attacco, insinuando una relazione tra l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e il cavaliere Giorgio Manetti. I due hanno assolutamente smentito le voci, ma Anna ha svelato anche che l’opinionista avrebbe comprato un appartamento in Toscana.

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Le dichiarazioni di Anna hanno ovviamente toccato anche Gemma Galgani, che da anni ormai è acerrima rivale di Tina Cipollari. E’ stata una registrazione molto dura per la dama torinese, che adesso dovrà rialzarsi dopo i colpi presi e cercare di voltare pagina ancora una volta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sting età, moglie e figli: le notizie sulla vita privata del cantante

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018

Previsioni oroscopo Paolo Fox febbraio 2018: amore e lavoro segno per segno