in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio messo sotto torchio, Gemma chiude con Raffaele

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti della registrazione ovviamente Gemma GalganiGiorgio Manetti. La dama torinese ha chiuso la sua conoscenza con Raffaele, anche se, secondo l’opinionista Tina Cipollari, alla donna non importava nulla. Gemma, inoltre, ha chiesto a Raffaele di abbandonare il programma, ma questo è rimasto in studio. La dama poi ha chiesto di ballare con Giorgio, facendo scatenare la reazione di Tina. L’opinionista di Uomini e Donne ha strattonato il cavaliere toscano, chiedendogli di tornare a posto, ma lui ha accettato di ballare con la sua ex compagna. A quel punto, il pubblico l’ha accusato di essere falso e lui è tornato al suo posto.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio fa un regalo ad Anna

Durante la registrazione del trono over di Uomini e DonneGiorgio Manetti ha fatto un regalo ad Anna Toscano, dato che qualche giorno fa è stato il suo compleanno. Il cavaliere toscano è stato criticato dall’opinionista Gianni Sperti, il quale è convinto che tra i due non ci sia solo un’amicizia. Anna per un breve periodo ha abbandonato il programma di Maria De Filippi proprio perché era accusata di frequentare Giorgio lontana dalle telecamere.

Il regalo di certo non è piaciuto a Gemma Galgani, la quale è ancora follemente innamorata del cavaliere toscano. La dama in ogni registrazione cerca di riportare Giorgio dalla sua parte, ma ormai il toscano sembra aver messo una pietra sopra al suo passato. Gemma però non si arrende ed è pronta a sferrare il contrattacco. Riuscirà la dama a riconquistare il suo ex compagno entro la fine dell’anno?

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pamela uccisa e fatta a pezzi

Pamela Mastropietro uccisa e fatta a pezzi: a casa del nigeriano fermato i suoi abiti e tracce di sangue

Testi canzoni Sanremo 2018: tutti i brani in gara alla 68/a edizione (FOTO)