di Vincenzo Mele in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: scontro tra Gemma, Giorgio e Anna


 

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anna e Giorgio chiudono la loro amicizia. Ecco le anticipazioni

Uomini e Donne Giorgio e Tiziana

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Anna litiga con Giorgio e Gemma

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. L’argomento della puntata è stato ovviamente l’amicizia tra Anna e Giorgio. La prima ad entrare in studio, infatti, non è stata come di consueto Gemma, ma l’ex dama del trono over. La donna, inaspettatamente, ha attaccato Giorgio, il quale si è sentito offeso ed ha messo in discussione la loro amicizia. Anna ha chiuso l’amicizia con Giorgio ed era ostinata ad andare via, ma sia Tina Cipollari che altri cavalieri del trono over l’hanno fermata, convincendola a restare. La donna poi ha avuto una lite con Gemma Galgani, la quale ovviamente ha il dente avvelenato con l’ex amica di Giorgio Manetti.

Il cavaliere toscano ha rincuorato Gemma e l’ha invitata a ballare. La dama torinese, prima ha ballato con il suo ex compagno, poi l’ha criticato, dicendo che con il suo atteggiamento non fa altro che mettere il dito nella piaga. Tina ha concluso la puntata annunciando che secondo lei Giorgio e Gemma si amano ancora, ma da parte del cavaliere toscano non è arrivata alcuna conferma. Gemma, invece, aveva già dichiarato nelle scorse puntate di essere ancora innamorata di Giorgio.

Il trono over andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 e proseguirà fino alla fine della settimana. La programmazione senior, però, è molto indietro rispetto alle registrazioni, dunque la puntata registrata quest’oggi la vedremo fra poco più di quindici giorni. Il trono classico, invece, torna la settimana prossima con una nuova ed imperdibile puntata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook